Mago argentato

Livello 3

 

Avanza come:

Avanza da: Mago rosso

PF: 48  Costo:59  Mosse: Allineamento: neutrale  PE: 150

Abilità: teletrasporto

I vari percorsi di studio che un mago può intraprendere lo condurranno a delle specializzazioni differenti. Sono spesso visti come saggi o mistici erranti, e agiscono secondo una conoscenza che è ignota anche ai loro colleghi. Forniscono aiuto alle autorità magiche che spesso li impiegano sul campo, ma rimangano freddi e distaccati in ogni situazione.
Hanno formato un loro ordine tra le fila dei maghi, un ordine che custodisce gelosamente segreti che non devono essere resi di pubblico dominio. Uno di questi segreti riguarda la capacità di attraversare enormi distanze a una velocità impossibile per chi si muove normalmente. I membri dell'Ordine Argentato si rifiutano di parlare di questa abilità anche con i loro colleghi maghi, e nelle rare occasioni in cui persone esterne all'ordine hanno provato a carpire i loro segreti, hanno abbandonato il tentativo e non ne hanno parlato mai più.
I maghi argentati spesso possiedono maggior vigore fisico rispetto agli altri maghi, e le loro abilità sono innegabilmente utili sul campo di battaglia quando vengono costretti a utilizzarle.

attacks

Nome Tipo Colpi Raggio Speciale
bastone impatto 7-2 ravvicinato  
proiettile fuoco 9-4 a distanza magico 

Resistenze

lama 0%
freddo 50%
fuoco 50%
arcano 20%
impatto 0%
perfora 0%

Modificatori del terreno

Terreno Movimento Difesa
Castello 1 60%
Villaggio 1 60%
Acque profonde 99 20%
Acque basse 3 20%
Prateria 1 40%
Foresta 2 50%
Colline 2 50%
Montagne 3 60%
Palude 3 20%
Sabbia 2 30%
Caverna 2 40%
Neve 3 20%
Campo di funghi 2 50%
Abisso 99 20%

Torna all'inizio