Mago argentato / Maga argentata

(image) (image)

I vari percorsi di studio che un mago può seguire conducono a specializzazioni incredibilmente differenti. Sovente visti come saggi o mistici erranti, i maghi argentati agiscono secondo un fine ignoto persino ai loro colleghi. Seppur utili alle autorità magiche che spesso li impiegano sul campo, essi rimangono in un certo qual modo distaccati da tutto.

In effetti, essi costituiscono un ordine a sé tra i ranghi dei maghi, che nasconde certi segreti agli occhi dei loro pari: uno di questi è l’apparente capacità di attraversare enormi distanze a velocità irraggiungibili da chi si muove a piedi. I membri dell’ordine dei maghi argentati si rifiutano categoricamente di spiegare come funziona tale abilità ai loro colleghi maghi; nelle rare occasioni in cui persone esterne all’ordine hanno ficcato il naso nella loro attività, essi hanno abbandonato i loro progetti per non parlarne mai più.

I maghi argentati possiedono sovente un maggior vigore fisico rispetto agli altri maghi e le loro abilità sono innegabilmente utili sul campo di battaglia, qualora vengano costretti a sfruttarle.

Note speciali: I maghi argentati si trovano in notevole sintonia con la propria natura magica e sono altamente resistenti ai danni non fisici. L’unità possiede degli attacchi magici che hanno sempre un’elevata probabilità di colpire l’avversario. Quest’unità può usare uno dei suoi punti movimento per teletrasportarsi fra due villaggi vuoti qualsiasi controllati dalla propria squadra.

(portrait)
(portrait)

Information

Avanza da: Mago rosso
Avanza come:
Cost: 59
HP: 48
Moves: 6
XP: 150
Livello: 3
Allineamento: neutrale
Id: Silver Mage
Abilità: teletrasporto

Attacchi (damage × count)

(image)bastone
ravvicinato
7 × 2
impatto
(image)proiettile
a distanza
9 × 4
fuoco
magico

Resistenze

(icon) lama0% (icon) perforazione0%
(icon) impatto0% (icon) fuoco50%
(icon) freddo50% (icon) arcano20%

Terreno

TerrenoCosto di movimentoDifesa
(icon) Acque basse320%
(icon) Acque profonde0%
(icon) Castello160%
(icon) Caverna240%
(icon) Colline250%
(icon) Congelato320%
(icon) Foresta250%
(icon) Funghi250%
(icon) Impervio0%
(icon) Montagne360%
(icon) Oscurità finta0%
(icon) Palude320%
(icon) Pianura140%
(icon) Sabbia230%
(icon) Scogliera230%
(icon) Villaggio160%
Last updated on Sat Mar 16 00:20:10 2019.