Signore degli elfi

(image)

La successione tra la nobiltà elfica è un processo altamente strutturato, determinato da una serie di vincoli stringenti. I futuri leader degli elfi hanno il difficile compito di governare i tre aspetti della società elfica: guerrieri e ranger che difendono le foreste, pacifici civili che rifuggono del tutto dal combattimento, e il gruppo collettivo di guaritori e mistici che studiano l’arte magica delle fate. Essere in grado di conciliare le differenze tra queste fazioni e di condurre efficacemente il loro popolo richiede un notevole merito personale e una profonda comprensione di tutti i tipi di elfo, siano essi guerriero, mistico, o pacifista.

Molti elfi iniziano l’addestramento nel tiro con l’arco e la scherma in giovane età, e gli adolescenti di lignaggio appropriato più promettenti sono selezionati per studiare sotto incantatrici che hanno dominato le arti mistiche. Poiché la natura della magia delle fate si addice più agli elfi femminili che ai maschi, solo i più talentuosi imparano a domare la fugace via delle fate e si collegano al mondo dell’arcano. Quelli che dimostrano il loro coraggio personale in scherma e stregoneria deve poi imparare ad applicare saggiamente i loro nuovi poteri, perché il violento conflitto è qualcosa di non essere preso alla leggera, e solo perché una battaglia può essere vinta non significa che dovrebbe essere combattuta in primo luogo . Riconciliare potenti prodezze di combattimento con moderazione diplomatica è difficile per quasi tutti, ma coloro che possono farlo sono concessi il titolo di Signore e diventare la prossima generazione di leadership elfica.

Note speciali: L’unità possiede degli attacchi magici che hanno sempre un’elevata probabilità di colpire l’avversario. L’attacco arcano di quest’unità infligge danni spaventosi alle creature magiche e ferisce perfino le creature convenzionali.

(portrait)

Information

Avanza da:
Avanza come: Gran signore degli elfi
Cost: 36
HP: 51
Moves: 6
XP: 120
Livello: 2
Allineamento: neutrale
Id: Elvish Lord
Abilità:

Attacchi (damage × count)

(image)spada
ravvicinato
8 × 4
lama
(image)fuoco fatato
a distanza
7 × 3
arcano
magico

Resistenze

(icon) lama0% (icon) perforazione0%
(icon) impatto0% (icon) fuoco0%
(icon) freddo0% (icon) arcano-10%

Terreno

TerrenoCosto di movimentoDifesa
(icon) Acque basse320%
(icon) Acque profonde0%
(icon) Castello160%
(icon) Caverna330%
(icon) Colline250%
(icon) Congelato230%
(icon) Foresta170%
(icon) Funghi250%
(icon) Impervio0%
(icon) Montagne360%
(icon) Oscurità finta0%
(icon) Palude230%
(icon) Pianura140%
(icon) Sabbia230%
(icon) Scogliera230%
(icon) Villaggio160%
Last updated on Thu Nov 21 00:35:31 2019.